sabato 2 febbraio 2013

Spring-Summer 2013: To-May presenta i pantaloni colorati

L'ironia è sicuramente il modo migliore per catturare consensi: divertirsi manifestando gioia e serenità porta a ricevere apprezzamnti e simpatie, ed è quello che sostiene To-May che ha pensato di proporre per la prossima stagione una serie di colori vivaci e divertenti non solo per i capi spalla, ma anche per i pantaloni, capo a volte difficile da vestire è per cui si sceglie spesso d'indossare colori classici e facilmente abbinabili.

To- May si è lanciato un una sfida che è sicuro di vincere. Il pantalone colorato, ironico e solare è capo d'abbigliamento che non deve mancare nel nostro armadio, anche se può suscitare qualche perplessità indossarlo. Eppure è facilmente abbinabile con maglie in tinta, total black e accessori sui toni pastello, ma anche con mix e match apparentemente azzardati, come la stampa maculata, il denim o le palette cromatiche. Insomma si può fare: osare per rendere le giornate sin dal mattino frizzanti e gioiose manifestando un animo solare anche solo nella scelta dai capi da indossare.

Un capo street nuovo ed economico che rinnoverà il guradaroba, e i look primaverili con qualche piccolo gesto e attenzione: essere sempre alla moda e di tendenza scegliendo un capo To-May rispettoso delle tendenze delle grandi griffe.

Nessun commento:

Posta un commento