mercoledì 6 febbraio 2013

Anne Hathaway: un look da star!

Dettano mode e tendenze, le star d'oltre oceano sono sempre sotto i riflettori e non solo per i loro meriti artistici o per la loro vita privata, ma anche per i loro outfit che il più delle volte vengono imitati e copiati in ogni parte del modo. Gli stilisti più famosi amano vestire le dive d'Hollywood creando per loro collezioni private e adatte alla loro personalità. Una fra tutte è Anne Hathaway icona di stile, sempre impeccabile nei suoi splendidi look.

Dopo aver recitato ne “Il diavolo veste Prada” Anne Hathaway è divenuta un esempio per tutte le fashion victim, grazie ad una serie di look strepitosi sfoggiati sui red carpet di mezzo mondo. E' sicuramente tra le star più chic di Hollywood ed è prossima a riscuotere un ulteriore successo professionale con l'uscita del film “I Miserabili. Anne ha recentemente sfoggiato un taglio di capelli molto corto, e spesso appare in outfit molto semplici e sbarazzini anche se nelle serate di gala ha sempre indossato abiti molto eleganti e all'ultima moda. Durante la preview de “I Miserabili” l'attrice è apparsa con un look molto elegante e ricercato da copiare senza spendere troppi soldi.

Un tubino nero coordinato ad accessori raffinati come un paio di plateu altissimi, una cinta in pelle e catene dorate degli occhiali da sole e una pochette completano un mood invidiato, ma soprattutto ammirato dalle fashion più attente. E To-May non può fare a meno d'ammirare una star che sicuramente merita questo titolo.

Nessun commento:

Posta un commento