lunedì 25 febbraio 2013

Oscar 2013: i look più belli!

Notte degli Oscar 2013
Anche quest'anno, come di rito, è stata celebrata la Notte degli Oscar: il red carpet più ambito e ammirato non solo dalle star del cinema. Seguitissimo anche in Italia, anche se andato in onda a notte fonda. Come consuetudine all'evento hanno sfilato giovani star con abiti meravigliosi e attrici con modelli davvero kitsch; tutto sommato stampa e critica sono concordi nel definire che questo è stato sicuramente l'anno dove ha regnato il buon gusto, la maggior parte degli abiti e accessori mostrati dalle star sono stati a dir poco meravigliosi.

Coerente con le tendenze dell'alta moda internazionale sul red carpet degli Oscar hanno brillato abiti di colore pastello, le ruche, i tessuti preziosi e i collier milionari. Immancabili, però, alcuni outfit a dir poco kitsch, del resto il trash fa parte dell'evento, anzi lo completa sotto i suoi molteplici aspetti. Le giovani star sono state sicuramente le più glamour, una stella fra tutte ha spiccato per eleganza e fashion style: Jennifer Lawrence, che ha calcato il tappeto rosso con un lungo abito Dior Haute Couture, purtroppo l’ampia gonna le ha causato qualche problemino facendola inciampare mentre saliva sul palco per ritirare il suo Oscar.

Tra i look bocciati hanno fatto la loro figura Sandra Bullock, decisamente out e fuori moda con il suo abito antiquato di Elie Saab, cosa dire poi di Nicole Kidman, ormai totalmente alla deriva, che ha indossato un vestito a sirena di L’Wren Scott, ricoperto di paillettes nere e di decori sull’orlo della gonna. Siete d'accordo con To May blog?


Nessun commento:

Posta un commento