giovedì 7 febbraio 2013

I bracciali colorati accessori di stile

I bracciali TO-MAY
Sarà la crisi economica, sarà lo spread che affligge le nostre giornate ma la necessità d'inventare qualcosa di poco costoso e allo stesso tempo molto trend ha preso piede soprattutto fra le giovanissime che hanno sperimentato e reso molto "in" abiti e accessori low cost. Insomma nelle ultime stagioni abbiamo indossato bracciali d'uncinetto, collane di pietre, corde e bulloni, e questo ha reso i nostri outlift sempre molto alla moda.

E’ il caso dei braccialetti a doppio giro realizzati in un’infiintià di gradazioni di colori differenti con l’aggiunta di piccoli bulloncini che, usciti fuori dalla cassetta degli attrezzi, si trasformano in dettagli per arricchiare il guardaroba. Non ne possiamo più fare a meno, ci piacciono e arrichiscono la nostra immagini di dettagli, e d'allegria. To-May per la Primavera- Estate 2013 ha avuto cura di scegliere e coordinare i giusti accessori alla propria collezione, rispettando le tendenze e le richieste del mercato, ma soprattutto tennedo conto dell'esigenze economiche.
 
Tra i vari modelli sul mercato troveremo certamente quello ideale per perfezionare il nostro look e arricchire ai limite della perfezione la nostra figura. In fondo siamo sempre alla continua ricerca di novità e dettagli che possono renderci glam e coerenti con l'esigenze del momento.

Nessun commento:

Posta un commento