sabato 9 febbraio 2013

La canotta, trend per la P/E 2013

Collezione To-May P/E 2013
Da qualche giorno il freddo imperversa su tutta la penisola e noi non facciamo altro che coprirci con maglioni norvegesi e piumini. Insomma così infagottate non abbiamo neanche voglia di fare una passeggiata, tanto più che negli store low cost più noti già è facilmente visibile la collezione estiva: t-shirt, canottiere, sandali, tutto ci fa pensare al caldo, al mare, alla bellissime serate estive.Ma quali saranno i trend che riguarderanno l’abbigliamento femminile da indossare fra pochi mesi?

Diamo una sbirciatina ai must della prossima stagione: primo fra tutti la canottiera nei modelli più vari, ma soprattutto moloto colorata. Evidenzia con eleganza il decoltè e allo stesso tempo segna le curve dando un'aria sexy ma mai volgare.  Di grande tendenza anche i motivi floreali, sia in versione stilizzata sia come stampa multicolor su completi e accessori.Come detto i colori accessi determineranno lo stile della stagione calda: il verde acceso e il giallo, nonchè tutti i colori pastello saranno i riflettori dei look estivi. To-May ha scelto maglie e accessori colorati, economici e ben realizzati con lo scopo di realizzare un outfit perfetto, sempre molto trend.

Certo viste le premesse non sarà facile scegliere i trend preferiti per la primavera estate 2013, dovremo proprio sforzarci tanto!

Nessun commento:

Posta un commento