mercoledì 20 febbraio 2013

Glittermania per maglie e accessori

Collezione To May P/E 2013
Il glitter ci ha accompagnato per tutto l'inverno su abiti e accessori, come la polvere delle fate ci ha fatto sognare e tornare bambine. Il luccichio é un fremito, qualcosa di frenetico e energico che lascia pensare a una variegata palette di toni metallici e corposi. Ricorda il cielo stellato e ci riempie di buon umore. Una cosa è certa anche per la prossima stagione il glitter non ci abbandona utilizzato su quei tessuti destinati a realizzare maxy maglie, per un look giovane e casual, ma sempre molto trend.

To May ha pensato di realizzare maglie eccessori glitterati per sdrammatizzare la quotidianità, quel tocco di colore come punti di luce fluorescenti che illuminano la personalità femminile: la donna come unica protagonista di una favola tutta sua. Ovvio che quando pensiamo ai brillantini facciamo immediatamente riferimento alle fatine più note, ma a noi donne piace farci coccolare.

Il glitter trova la sua massima realizzazione negli accessori come scarpe, borse, calze: Melissa by Alessandra Ambrosio, Dsquared2, Lerre, Josephine Privè, Alberto Moretti per Arfango, Jimmy Choo e Jeffrey Campbell sono solo alcuni dei design contagiati dalla glittermania. Anche la Primavera 2013 sarà liccicante e allegra, in fondo è quello di cui abbiamo bisogno, non è vero?



Nessun commento:

Posta un commento