giovedì 28 febbraio 2013

Mix di accessori etnici: la nostra Africa

Etnico e esotico queste sono le parole d'ordine che ispirano la collezione accessori di To May per la prossima Estate. Gioielli che ricordano l'Africa, con il suo senso di libertà e fuori dagli schemi delle società moderne contemporanee: bracciali, collane, e anelli ispirati alle tribù africane. La collezione di accessori è davvero bellissima, ci sono poche parole per descriverla, dovrete sul serio guardarla per capire! 

Collezione accessori To May P/E 2013

I bracciali in particolar modo sono lavorati artigianalmente con  decorazioni a rilievo dal mood mistico ispirato come già accennato alle tribù africane, una collezione unica riecheggiata anche nella linea di colletti e collane. Tra l’altro, indossare anche uno solo dei nuovi articoli proposti da To May significa non passare inosservate, renderà il vostro look unico e originale. Per essere alla moda con stile non si può proprio fare a meno d'indossare uno di questi bijoux. Del resto la passione per l'Africa è stata riconfermata con successo nella Collezione donna p/e 2013 di Stella Jean, giovane designer italo-haitiana che ha proposto abiti che sono l'espressione di grafiche e patterns etnici, sapientemente mescolati: una vera esplosione di colori e geometrie.

Ancora una volta il colore e i  riflessi influenzano le tendenze della stagione calda ed è proprio per questo che To May crede fermamente nell'importanza dell'accessorio come elemento indiscutibile di un outfit trend, ma soprattutto invidiatissimo.


1 commento: