martedì 5 febbraio 2013

San Valentino? I consigli di To-May

Mentre l'ex signora Cruise, alias Katie Holmes ha scelto di passare il San Valentino con le zie e la piccola Suri in una Spa a New York, noi comuni mortali siamo ancora indecise se esaltare questa festa oppure ignorarla. Certo è sicuramente uno dei poci avvenimenti in cui la coppia si ritrova, ma se poi fosse solo semplice consumismo? Bè che importa l'importante è trascorrere qualche ora d'intimità con il proprio partner. Sicuramente tra cene o fughe romantiche, non può mancare un regalino.

La fashion addicted aspettano, giustamente, un piccolo dono che sia un piccolo gioiello da esibire sulla nostra vanity table o un must have che impreziosisce il beauty case i suggerimenti non mancano, l'importante che sia un pezzo unico e ben scelto. To-May propone anche un capo d'abbigliamento: una t-shirt o una maglia, magari personalizzata. Altri suggerimenti del nostro brand potrebbero essere delle romantiche palette con ombretti diversi per finish raffinati o audaci o delle franganze sensuali come Desire di Dolce & Gabbana che si presenta come un nuovo racconto olfattivo ricco di femminilità e seduzione. Per i più audaci un packaging dorato e retrò con la cipria maculata che gioca un ruolo da protagonista come la collezione Animalier Signature sempre di Dolce &Gabbana un oggetto cult per le appassionate del make up. Infine gli immancabili coffret creati ad hoc per il giorno degli innamorati da stilisti come Giorgio Armani o Salvatore Ferragamo.

Qualsiasi cosa scegliate di regalare To-May vi augura buona festa degli innamorati e non fatevi mancare cioccolatini e fiori!

Nessun commento:

Posta un commento