giovedì 14 febbraio 2013

Primavera 2013: esplondono il fucsia e l'arancio

Collezione To-May P/E 2013
Lo abbiamo ripetuto più volte che la prossima stagione sarà un trionfo di colori, di quelli più accesi e vivaci che illuminano e riflettono la personalità di ogni singola donna, ma non abbiamo detto che ci saranno due nuances che faranno da protagoniste indiscusse sia nel make up che nell'abbigliamento: fucsia e arancione! Immancabili nel total color, ma anche nelle stampe più che altro hanno trovato la loro espressione più nobile nelle righe, altro must di stagione che ha
Collezione To-May P/E 2013
superato tutti i pregiudizi.

To-May ha mixato un romantico fucsia e un vivace arancione in capi eleganti, ma allo stesso tempo quotidiani. Tessuti leggeri che riescono ad esprimere in pieno la semplicità del marchio che ha come unico scopo di coccolare la propria donna ideale. Maxi abiti in stampe e righe indossabili con accessori di catene delineano il glam di questa collezione pensata per esaltare la figura femminile anche quando non è troppo filiforme. Anche le celebrity come Rhianna, hanno già sfoggiato questa tendenza da cui possiamo prendere spunto, insieme con le sfilate che hanno inaugurato il trend come Rick Owens, John Richmond, Y3, Jasper Conran, Betsey Johnson.

Il fucsia e l'arancio così gettonati conquistano un posto da podio tra i colori della prossima Primavera. Nella versione a tinta unita, ma non solo, sono perfetti di giorno e di sera!

Nessun commento:

Posta un commento