sabato 2 febbraio 2013

Le ruches, protagoniste della prossima Primavera-Estate 2013


Hanno conquistato un ruolo a parte durante le ultime sfilate: le ruches, saranno le protagoniste della prossima Primavera. Insieme al colore renderanno i capi leggeri e fluttuanti, mai sopra le righe o eccessive contribuiranno a celebrare l'eleganza e l'essenzialità del vestire bene. Delicate come i voli delle farfalle o evanescenti come i petali dei fiori segneranno gli outfit della prossima stagione. Ogni movimento sarà segnato dalla leggerezza di questo dettaglio che sarà presente non solo in capi preziosi, ma anche in giacche, camice o soprabiti quotidiani segnandone il glam e l'eleganza.

La scelta delle ruches è motivata dalla ricerca di leggerezza e divertimento, abbinate ai colori pastello indossarle renderà la donna fiabesca e vera allo stesso tempo. Macro o micro non importa, quello che veramente conta è che la ruche sia presente a delineare un immagine di femmina attenta e amante del bello. Giocano nell'aria di una nuova stagione che è alla ricerca del divertimento e del glam, sempre rispettandone i limiti del buon gusto.

Prescindere da questa nuova tendenza sarà difficile: il prèt-a-porter di To-May ha studiato capi perfettamente in linea con le richieste del mercato. L'applicazione delle ruches su ampie casacche o abiti ha portato alla creazioni di capi alla moda, ideali per una cerimonia o per un aperitivo con le amiche e anche perchè no per andare al supermercato sempre perfette e alla moda.

Nessun commento:

Posta un commento