lunedì 11 febbraio 2013

Pencil Skirt, l'altra faccia della gonna

Collezione To-May P/E 2013
Direttamente dalle sfilate di New York arriva la reinterpretazione della classica gonna a tubo, aggiornata e rivestita con dettagli e accessori che le danno perfino una denominazione diversa, altrimenti detta Pencil Skirt. Le contemporanee divagazioni sulla gonna a tubo hanno certamente rinnovato il modo d'indossare questo capo sempre molto sensuale e all'ultima moda, per una donna tutta d'un pezzo. La Pencil Skirt si veste di rock chic tutta nera o con ricami in paillettes abbinata ad un pull borchiato, decisamente non convenzionale. Altra scelta è la gonna sporty realizzata in tessuti tecnici con tagli laser che imponogono delle nuance di colore che regalano una silhoutte dinamica e glam.

To-May presenta la gonna lunga e morbida in colori di tendenza comen il turchese e il rosso da vestire con lingerie a vista tra pizzi e trasparenze e piccoli dettagli oro o argento: romantica e sexy la pencil skirt assume un aspetto deciso che regala un tocco inaspettato minimal e lineare. Insomma ancora una volta To-May pensa alla donna come unica musa delle sue creazioni.

Se per il momento il clima non è è dalla parte nostra, sicuramente non possiamo fare a meno d'immaginare come sarà l'abbigliamento per la prossima stagione. Sognare il colore, la leggerezza dei capi forse ci aiuterà a non sentire così lontana la Primavera.

Nessun commento:

Posta un commento