venerdì 15 febbraio 2013

Il Blazer: protagonista della prossima stagione

Collezione To May P/E 2013
La rivoluzione nella moda avviene anche quando si prova a stravolgere concetti e icone come le classiche  linee da crociera, che poi in molti si chiedono in che cosa consistono in realtà queste particolari collezioni. Una cosa è certa la linea crociera proposta dalle più importanti maison solitamente è composta da capi eleganti, ma allo stesso tempo casual per una donna che vuole mantenersi chic e comoda allo stesso tempo. To May  ha creato per la prossima Primavera-Estate 2013 una linea di  capospalla ispirati appunto al mondo della crociera, per una donna che non rinuncia alla sua femminilità neanche quando è al lavoro.

Capo protagonista di questa collezione è la giacca elegante e sportiva allo stesso tempo per tutte coloro che non vogliono rinunciare a momenti di relax in compagnia, sempre in ordine ed eleganti. In maglia o in tessuto il blazer cornicia il look della prossima stagione, nei colori e nelle fantasia che accompagnano l'intera collezione. La giacca si illumina di optical color,  nuance della nuova eleganza, dal fit femminile ma sempre molto confortevole, in tessuti made in Italy garantiti da To May.

To May è riuscito a relaizzare dei capi classici amati per la loro versatilità, senza perdere di vista il trend e le tendenze moda.

Nessun commento:

Posta un commento