mercoledì 20 febbraio 2013

Milano Fashion Week febbraio 2013: via alle sfilate!

Milano fashion week
Prende il via, oggi, la Milano Fashion Week dopo New York e  Londra, la città italiana sarà protagonista del glamour per una settimana dal 20 al 26 febbraio. To May seguirà con molta attenzione la kermesse. La capitale della moda italiana è pronta ad accogliere tutti gli addetti ai lavori e i più importanti stilisti nazionali e  internazionali su cui saranno puntati i riflettori. Sbarcheranno a Milano giornalisti, blogger, modelle e socialite che riempiranno le strade del quadrilatero della moda e le location più esclusive, all’interno delle quali saranno organizzate sfilate, presentazioni, parties ed altri eventi.
 
La Camera Nazionale della Moda Italiana ha confermato il suo totale appoggio alle nuove leve, i design più giovani potranno infatti contare delle numerose agevolazioni che l'ente ha riservato loro per poter sfilare e fare conoscere le loro creazioni. Inoltre la città di Milano ha messo a disposizione per tutti i cittadini che vogliono assistere alle sfilate una serie di mega schermi in alcune piazze della città, più precisamente nell’area pedonale tra piazza Piazza Cordusio e Piazza Castello che proietteranno in live streaming le sfilate ospitate all’interno delle location di Camera Nazionale della Moda Italiana.
 
Sono previste 71 sfilate di cui 7 doppie (Gucci, Versace, Jil Sander, Emilio Pucci, Marni, Emporio Armani, Giorgio Armani) 50 presentazioni, 10 presentazioni su appuntamento, per un totale di 127 collezioni femminili per l’Autunno/Inverno 2013-2014. Che dire ci sarà molto da guardare!


Nessun commento:

Posta un commento