sabato 16 febbraio 2013

Il pizzo, must have della P/E 2013

Collezione To May P/E 2013
Pizzo, pizzo e ancora pizzo sarà il must della prossima Primavera e non solo nero o bianco, ma anche nei colori più vivaci: da giorno o da sera non ne potremo più fare a meno. Certo dopo aver visto Bar Rafaeli vestita in un completo di pizzo nero che metteva in risalto, con le sue trasparenze, la bellezza della modella israeliana, non  possiao far a meno di pensare che questo splendido tessuto non sia adatto a tutti. Decisamente no. Bisogna puntare sulla giusta dose. Quella che non guasta mai e che porta quel “non so che” di frizzante in un outfit.

To-May  ha pensato ad una collezione fresca, femminile, moderna decisamente casual chic che presenta outfit vincenti per tutte le occasioni.Il pizzo può essere indossato sulla blouse o sui pantaloni, la giacca è decisamente glam e anche la camicia, insomma tutti pezzi che rinnovano il gurdaroba. Il pizzo macramé viene sdramatizzato con uno sweat shirt grigio mélange o total white. Assolutamente top.

Il marchio made in Italy, seduce le sue clienti  con uno  stile fresco e totalmente trendy, che pensa alla donna come unica musa delle sue creazioni, sempre molto chic e mai volgari.

Nessun commento:

Posta un commento