martedì 12 febbraio 2013

Guai a chiamarle solo sciarpe!

Accessori To-May P/E 2013
Guai a chiamarle solo sciarpe! Pensare che un accessorio così importante sia solo un ornamento è decisamente riduttivo in quanto la storia del costume e della moda insegna che quel minuto pezzo di stoffa rende il guardaroba di ogni donna versatile da ogni punto di vista. In cashmere e lana d'inverno, garza e lino stroppiciato d'estate la sciarpa ha ormai conquistato un ruolo esclusivo nell'Olimpo della moda.

Accessori To-May P/E 2013
Nell'anno della riscossa dei foulard To-May consegna a questo accessorio il giusto posto: determinante nei look da giorno o da sera riesce sicuramente a dare ad un  abito quel tocco in più espressione d'attenzione e glamour. La sciarpa non è solo intorno al collo, ma è "il particolare" must have della prossima stagione: cintura, fascia tra i capelli, top girandola o sencondo tradizione annodata come se fosse un girocollo. In primo piano non solo le gamme dei coloroi più accesi, oltre alle tradizionali nuance del nero, bianco e marrone, protagoniste decise sono le stampe: dai ramage di fiori a quelle astratte e geometriche. Anche se la vera novità è la sciarpa gipsy extra large con frange e ricami luccicanti.

In questa prospettiva ultra moderna To-May ha reinterpretato la sciarpa e i suoi derivati: non ne potremo più fare a meno.

Nessun commento:

Posta un commento