lunedì 25 febbraio 2013

Primavera 2013: bianco e nero forever

Collezione To May P/E 2013
Bianco e nero a gogo per la prossima primavera-estate 2013! Gli stilisti lo hanno riconfermato nelle loro collezioni come must della stagione calda: a righe o gemellato alle figure geometriche sarà sicuramente il total look a ispirare e invogliare di più i più importanti buyer. Givenchy a Balmain fino a Chanel e Narciso Rodriguez hanno usato il black e white sia su abiti che maglie, ma anche mini dress e accessori, hanno puntato molto su questo tradizionale connubio. 

Collezione To May P/E 2013
To May crede in questa tendenza e ha scelto una serie di maglie ideali per realizzare outfit facili ed eleganti allo stesso tempo. Il bianco e nero rende le maglie eleganti soprattutto se si esprime in tagli geometrici e lineari, il tutto per vestire una donna moderna e completa ispirata allo charme e al glam. Il bianco e nero è facile da indossare, è facile da creare e da reperire, sta bene a tutte perchè può essere miscelato e cadenzato a nostro piacimento: giacca bianca, pantalone nero, maglia nera, gonna bianca, scacchi, righe, optical, floreale e chi più ne ha più ne metta.

Che dire, non ci resta che attendere l'arrivo della Primavera anche se una cosa possiamo ribadirla: bianco e nero possibilmente optical sono la vera parola d'ordine.

Nessun commento:

Posta un commento