giovedì 7 febbraio 2013

Il look per il weekend: segui le star...

Un'altra settimana è passata, è di nuovo venerdì e dopo aver trascorso giorni a correre lavorando, occupandoci della casa, dei figli adesso possiamo pensare a goderci qualche istante di relax facendo quello che più ci piace, come per esempio dismettere gli abiti di rappresentanza per indossare qualcosa di glamour. In questi giorni il tempo da queste parti non è stato tra i migliori, ma noi di To-May non abbiamo perso il buon umore, ci apprestiamo a godere questi giorni di riposo magari fantasticando su qualche outlift da star, suggerendovi alcuni consigli interessanti.

Impeccabile e sublime come sempre, nonostante non sia più una ragazzina, Kate Moss veste sempre abiti soft che le donano un immagine impeccabile, senza essere troppo volgare, oppure Dakota Fanning che recentemente ha optato per gonna plissè rossa e calzettoni effetto scolaretta svogliata vista l’espressione poco gioviale. Jessica Alba rispolvera uno dei pezzi forti del suo guardaroba, la gonna a ruota in pelle per andare a fare spese mentre Resee Whiterspoon ci proietta già in estate con quel minidress stellato.

Insomma le star suggeriscono look e dettagli che fanno sognare, ma che con poco possiamo copiare magari scegliendo un capo To-May sempre attento alle tendenze dell'ultima moda. Che aspettate non  correte a fare acquisti?

Nessun commento:

Posta un commento