mercoledì 13 febbraio 2013

Le maxi maglie per la Primavera 2013

Collezione To-May P/E 2013
Total color, forme maxi e tessuti leggeri caratterizzano le maglie della stagione calda, capi che vestiranno una donna romantica in cerca di agi e comodità senza perdere la propria femminilità. Anche per le maglie i colori pastello e il lurex in particolare fanno da padroni ad un look ricercato ed esigente, adatto ad ogni tipo d'evento. La scelta delle più importanti maison tra cui April Crichton  è caduta su maglie con collo a V, gonne fin sotto al ginocchio, ponchi maxi e abiti con tagli particolari e con i volumi che si sovrappongono.

To-May ha scelto le maglie oversize cone cavallo di battaglia della sua nuova collezione, un debutto senza precendenti per il brand sempre attento alle continue innovazioni che la moda propone.  Originali con le spalle sottili e le forme fluide optando per tonalità come il bianco, rosa, cipria, azzurro, rosso, nero e immancabili le stampe floreali e il bicolore, tanto in voga per la prossima stagione estiva.

Indossate anche dalle più importanti star del panorama oltre oceano, come Kate Bush, la maglia ormai è divenuta il nuovo must della stagione, reinterpreta in tal modo le continue esigenze di una donna dinamica e attiva.

Nessun commento:

Posta un commento