mercoledì 15 maggio 2013

Summer 2013, sulle passerelle sfila il sari

Dal passato di un paese come l'India alla contemporaneità delle passerelle di tutto il mondo nasce la nuova tendenza dell'etno chic. Quando modernità e tradizione si incontrano danno vita a dei veri capolavori soprattutto nella moda che è sempre alla continua ricerca di originalità. Per l'Estate che sta arrivando gli stilisti delle più importanti maison di moda hanno scelto di rivisitare il sari, l'abito tradizionale della cultura indiana: stampe, colori e rimodellatura hannpo dato vita a bluse e abiti ampi esempi delle più importanti cromie di colore. In una società multietnica ed evoluta, il giusto mix di tradizione e contemporaneità è la scelta vincente per l'estate 2013.

Collezione To May P/E 2013

Adatto per ogni occassione il sari ha oggi un nuovo aspetto: giorno o sera sorprende e incanta e sta bene non solo alle ragazze filiformi. Insomma per la stagione calda non potremo a fare a meno d'indossare una maxy  camicia nelle nuance di colore più alla moda. In proposito To May ha creato delle bluse sfumate in tessuti leggeri per un outfit pratico ed elegante allo stesso tempo.

Questo nuova reinterpretazione del sari, ultra moderna, piace molto anche alle star che hanno più volte dimostrato d'amarla. Per esempio al PUNK: Chaos to Couture, al Met di New York,  Cameron Diaz indossava un abito stile sari blu cobalto, di Stella McCarthy: spalle coperte con lunghe fasce pendenti ai lati e silhouette fasciata, da vera dea. Scegliere il modello giusto adatto ad ognuno è facilissimo visto i vari modelli proposti dal nostro brand, via alla ricerca allora!

Nessun commento:

Posta un commento