venerdì 17 maggio 2013

Estate 2013, la donna si veste di stampe e colore

Manca poco più di un mese al debutto ufficiale dell'estate e ancora la stagione è incerta, tuttavia noi siamo fiduciosi certi che presto godremo delle belle giornate e del caldo. Nel frattempo la stagione calda arriverà e noi dobbiamo farci trovare pronte! Le tendenze moda, ci vogliono colorate, non dimentichiamoci mai che il colore si sceglie anche e soprattutto in base al colorito che sfoggiamo, che sia naturale o frutto di abbronzature più o meno naturali.

Collezione To May P/E 2013

Via alle stampe stile foulard e a quelle fiorate, immancabili gli sfondi del blu e del corallo come novità della stagione, divertiamoci con le bluse di seta bicolore e con gli accessori maxi. Un'altra tendenza è sicuramente il pantalone dalla linea maschile, magari con tasche laterali e pences, durante il giorno osate anche i colori fluo. To May ha privilegiato  le stampe corallo e blu, ma anche verde e marrone utilizzati per pantaloni palazzo e casacche abbinate in un total look da grande griffe.

Un leggero tocco d’oriente, il denim declinato nelle nuove sfumature, quest anno sono tornati di moda alla grande anche gli short, sempre molto colorati. Immancabili le camice come must sbarazzino e informale. Insomma siamo pronte a vestirci di colore e novità, sempre alla continua ricerca d'originalità.

Nessun commento:

Posta un commento