martedì 21 maggio 2013

Spazio pitone

Anche per questa Primavera la stampa rettile conquista le passerelle, presentata non solo sui numerosi capi d'abbigliamento delle più importanti maison di moda del mondo, ma anche su accessori, scarpe e borse. Impossibile sottrarsi a questa tendenza che ormai ha conquistato un posto d'eccellenza nel mondo della moda. E' sicuramente un mood sexy, amato dalle fashioniste più attente, ma anche dalle appassionate dei prodotti low cost.


Accessori To May P/E 2013

Roberto Cavalli,Proenza Schouler, ma anche Chloé a Trussardi, senza dimenticare Salvatore Ferragamo a Erdem,tutti pazzi per il serpente e quello  che rappresenta. To May ha dimostrato d'amare questa tendenza scegliendo degli accessori che nei loro minuti particolari ricordano i temerari rettili, ha cercato così di soddisfare il trend del momento. In versione "real" o "fake", stampe comprese il pitone continua a piacere e ad essere venduto.

Sandali, pochette, top stampati... Da portare day & night, come più vi piace l'importante è scegliere il pezzo adatto per i vostri outfit. Possiao tranquillamente affermare che la stagione calda vestirà di pitone e rettili  se poi gli scegliamo nei colori più di moda il mood sarà perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento