mercoledì 22 maggio 2013

Summer 2013, i must have per un guardaroba perfetto

Sicuramente avrete già fatto il cambio di stagione, pronti ad affrontare l'estate ricicalndo qualche capo dell'anno scorso: t-shirt, pantaloni larghi e shorts sono capi facilmente rimettibili ma per essere davvero alla moda e avere un "guardaroba perfetto" non potete non avere alcuni must dell'estate 2013. Prima di tutto non può mancare il colore, come più volte, vi abbiamo suggerito, quindi indossiamo capi dai toni fluo, dal fucsia al verde, dal blu al giallo, dall’arancione al rosso. Uno spazio va comunque riservato a qualche indumento total white, da alternare al bianco e nero anni ’60.

Collezione To May P/E 2013

 Immancabili anche le righe e i pois sempre molto glam, caratterizzano un look giovane e sbarazzino adatto soprattutto alle giovani donne. To May predilige le stampe fiorate e mixate a più colori per capi originali e innovativi. Se poi associato il tutto alle balze e alle ruches non possiamo che essere perfette e decisamente trend: un trionfo di ruches, plissé e ghirigori che rompono gli schemi creando mood chic e raffinati che addolciscono tagli rigidi e sagomati sanciscono decisamente il trionfo della stagione calda.

Mai dimenticare di scegliere i must di stagione tenendo conto della propria fantasia e del buon gusto, per celebrare un'estate all'insegna della leggerezza e del colore: bizzarra, allegra, giovanile fatta di trasparenze, giochi di vedo/non vedo e tanta originalità.

Nessun commento:

Posta un commento