venerdì 31 maggio 2013

Moda Estate 2013, il tribudio degli accessori

Acquistare l'abito giusto, quello che più è conforme alle tendenze del momento non è poi così diffiicile basta seguire qualche piccolo e consiglio e fare il pieno di riviste di moda e siti appositi, anche se poi per cadere nella banalità basta poco ed è per questo che le autorevoli personalità del mondo della moda riconoscono nella scelta dell'accessorio il dettaglio che fa la differenza. L'Estate 2013 offre poi molte alternative: scarpe, borse, bigiotteria, sono presenti in moltissimi modelli e colori c'è decisamente l'imbarazzo della scelta. Quando parliamo di scarpa possiamo tranquillamente affermare che stanno scomparendo le punte da spadaccino, mentre occupano ancora posto di rilievo le punte tonde.


Collezione Accessori To May P/E 2013

Le borse devono essere decisamente extra large, visto che anche la stagione richiede di stare fuori casa per molte ore. Via alle shopping capienti e comode che continuano ad essere amate dal pubblico femminile. Anche To May ha scelto di condividere questo orientamento e ha optato nella realizzazione di big bag colorate adatte ad ogni look. Tra i trend di questa stagione ci sono sicuramente le borse in ecopelle o pvc, possibilmente lucide, con colori accesi e in alcuni casi anche completamente trasparente. Molto di moda la rafia, materiale leggero che trasforma la borsa in paglia in un accessorio da città.

Continua, infine, il trend del macramè e dell’uncinetto soprattutto negli accessori più piccoli: orecchini, bracciali, saranna sfoggiati con cura e attenzione. Ops! Non dimenticate il cappello che in onore del Grande Gatsby deve essere stile anni Trenta.

Nessun commento:

Posta un commento