venerdì 10 maggio 2013

Flapper Style, tornano in voga gli anni '20

Se ancora non sapete cos'è il Flapper Style ve lo spieghiamo noi, certi che presto sarà su tutte le riviste di moda spopolando fra le le celeb e le fashioniste più attente alle novità del momento. Certo è che il flapper proprio nuovo non è, un pò vintage e un pò retrò richiama le ragazze che negli anni ’20 rivoluzionarono lo stile e i comportamenti della società femminile. Sicuramente questo trend ritrovato sta influenzando tutti i settori della moda, per esempio per quel che riguarda le acconciature gli hairstylist più in voga ne hanno fatto un vero must rivoluzionando il classico caschetto.

Flapper Style


Anche nell'abbigliamento lo stile flapper sta ottennendo un notevolo successo e To May ne ha riconosciuto il fascino e la genialità cercando di realizzare alcuni capi ispirati all'epoca. Il design  richiama tutti i crismi degli anni ’20, quindi si ai mini abiti, frange, pizzi, piume e soprattutto perle! Naturalmente gli elementi vintage non possono mancare per dare all'outfit retrò quel tocco di autenticità.

Via libera a cappelini stile Borsalino o ai tronchetti con tacco sottile e a tutte quell'applicazioni molto usate all'epoca. Noi siamo già incantati dal revival anno '20 e anche al cinema sta riscuotendo un gran successo con il film "Il grande Gatsby", noi non saremo certo da meno.

Nessun commento:

Posta un commento