mercoledì 22 maggio 2013

Estate 2013, i pantaloni si accorciano!

Con l'arrivo del caldo c'è sicuramente l'esigenza di scoprirsi ed ecco così che i pantaloni si accorciano, maggiormente in città, si alternano ai tagli estremi degli shorts o degli hot pants e allungano leggermente le lunghezze fino a toccare il ginocchio o a fermarsi poco più in su. La parola d'ordine è sicuramente "ginocchio" e da questo non dobbiamo e non vogliamo prescindere. Pinocchietti, bermuda, ciclista i nomi sono tanti con un unco comune denominatore la lunghezza approssimativa dal ginocchio alla caviglia.


Collezione To May P/E 2013

Decisamente amati dalle stars i pants accorciati sono adatti per ogni tipo di outfit da quello casual a quello androgino e perfino elegante: Tori Spelling e Katie Holmes l'indossano durante il loro tempo libero e scelgono i modelli più easy ideali per giocare con i loro bimbi. Che dire poi di Belen Rodriguez che immediatamente dopo aver partorito indossava i suoi pinocchietti mostrando la sua perfetta silhouette. Così To May ha deciso d'accorciare i suoi pants usando tessuti stampati che mettono ben in evidenzia i colori più di moda.

Dalle vetrine dei negozi gli input di stile sono tanti: ci sono i modelli ampi e stretti, oppure fantasia. Immancabili  i bermuda in denim, con risvolto al ginocchio, se invece preferite il taglio classico il mercato offre vari articoli a prezzi low cost. Insomma il via ai pants corti è iniziato!

Nessun commento:

Posta un commento