sabato 11 maggio 2013

P/E 2013, bianco fascino indiscusso!

Niente di più semplice del bianco, niente di più naturale che vestire di bianco nella stagione calda. Ed è proprio la paletta più neutra e candida che ha incantato i design più in vista che hanno creato collezioni intere dedicate a questo "non colore". Per tradizione il bianco è il colore che in se contiene tutte gli altri, il suo fascino è indiscusso, appassiona in ogni stagione.

Collezione To May P/E 2013

Il total white evoca suggestioni delicate, scelto da numerosi brand del pret-a-porter per realizzare outfit particolari e a tratti romantici per una donna che ha voglia d'emergere e di farsi notare senza scegliere eccessi, insomma un pantalone bianco o una semplice camicia riescono a dare un tocco di femminilità unica e glam allo stesso tempo. To May condivide in pieno questo trend e per questo ha scelto di dare risalto al bianco scegliendo pezzi singolari, magari abbinati a varie stampe.

Così una una mise total white è perfetta per ogni occasione anche per un pic nic country chic in campagna, l'importante è optare per pezzi unici e giusti. Il bianco è poi, dopo tutto, anche un grande classico ampiamente sfruttato per richiamare i concetti di purezza e candore per definire mise estremamente soft.

Nessun commento:

Posta un commento