giovedì 30 maggio 2013

Festival di Cannes e le nuove tendenze moda

E' terminato da poco il Festival di Cannes e tra polemiche, critiche e giudizi vari degli addetti ai lavori oltre ai vincitori inaspettati, la kermesse ci ha lasciato molti nuovi modi di fare moda creando i must della prossima stagione calda. Insomma sulla croisette abbiamo visto di tutto e di più, ma non possiamo far finta di niente sui numerosi outfit che hanno sfilato sul red carpet sotto i riflettori di giornalisti e fotografi. Ecco secondo lo staff di To May alcuni spunti di stile destinati a fare tendenza.

Festival di Cannes 2013
  1. Primo fra tutti la neo combinazione del rosso e rosa. Gli abiti rossi sono da sempre adatti per la gran sera, ma per la kermesse del cinema sono coordinati ad un accessorio strong come una clutch laminata o dei profili dell'abito, di gioielli o scarpe, poco importa. Da oggi in poi, non ci sarà rosso senza rosa nell'estate 2013!
  2. Altro must è lo strapless, ossia indossare abiti con maniche staccate. Si pensa perfino che alcune star se le siano strappate da sole.
  3. Il grande Gatsby, invece, non ha fatto altro che confermare il ritorno delle piume in pieno stile charleston.
  4.  Ha vinto un altro contest, quello del colore pantone per l'anno 2013. Si conferma alla Croisetta la tendenza verde, anche per gli abiti da sera.
  5. Che dire poi della scollatura della schiena, decisamente glamour e chic da vera star!
Così anche per quest'anno il cinema e la moda sono andati di pari passo determinando i must della prossima stagione calda, e noi non staremo di certo a guardare.

Nessun commento:

Posta un commento