sabato 11 maggio 2013

Estate 2013, cromie di tendenza

I capi d'abbigliamento più trend della stagione calda, come più volte detto, sono caratterizzati soprattutto dal colore, indice importante per determinare l'originalità del capo. La collezione di To May Primavera-Estate 2013 è composta da una serie d'abiti camicie, tubini e maglie a righe, pantaloni con pattern retrò, tante fantasie che rimandano ai decenni passati e bijoux, tantissimi bijoux per dare un tocco di personalità ad ogni outfit.

Collezione To May P/E 2013

 Le righe sono assolutamente protagoniste di questa collezione presenti in varie forme e misure per essere totalmente coerenti con i trend determinati dai più importanti design internazionali. Presenti vistosamente sugli abiti tubini, proposte in diversi colori, soprattutto bianche su base blu navy, in perfetto stile alla marinara. Caratterizzano anche alcuni minidress stretch, sulle quali si presentano in versione irregolare; e ancora, decorano i blazer dal taglio maschile o maxy maglie al gomito.

Fantasie a parte, la collezione To May è interessata da un vortice di colori fashion. Il tutto, infatti, è suddiviso proprio per cromie. Si parte dai colori più vivaci come il giallo, l'arancio e il fuxia per passare ai colori pastello fino ad esaltare il classico bianco e nero. Come vi abbiamo già accennato, la collezione è arricchita da una serie di accessori, quali bijoux ma anche sciarpe, borse perfettamente in linea a tutti gli altri capi, il tutto destinato a realizzare oufit glamour e alla moda.

Nessun commento:

Posta un commento