venerdì 17 maggio 2013

Laserland, la moda oggi!

Diciamo laser e pensiamo allo spazio, ad atmosfere futuristiche e invece è qualcosa a noi molto più vicino soprattutto nel settore della moda dove l'utilizzo del laser è diventato un vero must di stagione. Tagli, inserti, aperture, motivi decorativi e disegni si imprimono, con questa tecnica, su tessuti di qualunque tipo: segni netti e precisi che creano geometrie ed effetti riconoscibili al primo sguardo. Il risultato è la nascita di capi apparentemente ricamati, tagliati in modo netto che danno vita a dei veri capolavori.
Collezione To May P/E 2013

L'eleganza traforata d'ispirazione decisamente bon ton piace agli stilisti internazionali che hanno puntato molto su questo nuovo trend innovativo e originale. Anche il pret-a-porter ha investito nell'utilizzo del laser per la creazione d'abiti monocolore e sfumati a prezzi decisamente alla portata di tutti e To May non può che adeguarsi alle richieste del mercato realizzando un pacchetto di capi completamente a laser, senza tralasciare la scelta dei tagli e dei colori moda.

Perciò se siete stanchi dei soliti trafori di pizzo e sangallo, provate l’ultima tendenza in fatto di tagli, le proposte, per abbigliamento e accessori, sono tantissime e non potete farvele sfuggire. Classico e moderno si uniscono così per dare vita ad un mood che piace e che riscontra il favore delle fashion addicted internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento