giovedì 23 maggio 2013

E' arrivato il momento del "Crop your top"!

E' ufficiale il "Crop your top" è decisamente la tendenza più in dell'Estate 2013, accorciare la maglietta, t-shirt, camicie, bluse e giacche è il vero must di stagione e a quanto pare ha riscontrato da qualche mese il favore della stampa specializzata e degli addetti ai lavori e oggi anche delle appassionate di moda. Certo non tutti possono indossare un top corto come ha fatto Ilary Blasi nell'ultima stagione dell Iene, ma il trend è in continua ascesa.



Insomma: "Corto è bello!", siamo certi che la stagione calda mostrerà molte più pance di quelle previste. Il neo mood si può vivere in due modi: Cropped versione smart ossia darci un taglio, ma senza esagerare. Il segreto di questo look sta tutto nel gioco di sovrapposizioni e questo piace molto allo staff di To May che ha infatti realizzato una serie di canotte e top da coordinare. Cropped versione sporty glam, decisamente più hot adatto a chi ha un fisico quasi perfetto.

Non ci resta che cominciare la ricerca del capo "crop" giusto per ogni nostra esigenza. In fondo l'estate è la stagione dove gli eccessi sono concessi, anche per questo non dimenticate scarpe, borse e accessori ben coordinati a questa outifit molto molto particolare.

Nessun commento:

Posta un commento