martedì 7 maggio 2013

Estate 2013, dettagli in tecnicolor

Arancio, fuxia, giallo, ma anche azzurro, rosa e verde la bella stagione sembra abbia deciso d'abbandonare il look dark lady per il tecnicolor, una scelta azzardata ma condivisa dai numerosi stilisti internazionali che ne hanno fatto la loro bandiera per l'Estate. La potenza del tecnicolor è decisamente riconosciuta da To May che ha realizzato per il suo brand una collezione innovativa, versatile e tanto colorata. Sfumature cromatiche appaiono ripetutamente su bluse e maglie a conferma di una scelta carioca che ispira felicità e divertimento.

Collezione To May P/E 2013


Il rapporto tra colore e geomentria non è da poco, e To May è alla continua ricerca di capi originali, ben fatti, ma anche low cost. I risultati sono a dir poco sorprendenti, ispirati ai dettagli sartoriali e concentrati sui colori. Anche per gli accessori l'attenzione non è da meno: importanti per dare a look spenti quel tocco di luce, senza però mai esagerare. Anche le star hanno riscoperto i colori vivaci scegliendo outfit multi cromatici soprattutto nelle borse o nei bijoux, una fra tante Olivia Palermo che recentemente è stata paparazzata con occhiali da sole colorati e clutch molto visotse.

Minimalismo, geometrie, ma anche mix and match. La collezione di To May è perfettamente integrata con i trend del momento, la maggior parte dei capi son capaci di generare un’allure casual, fresco ed estremamente glam.


Nessun commento:

Posta un commento