martedì 14 maggio 2013

P/E 2013 i nuovo look da ufficio

Donne in carriera o semplici segretarie il dilemma mattutino è sempre lo stesso:" Cosa mi metto?" Naturlamente per ovviare a questo problema le soluzioni possono essere varie anche se quella ideale preferita e scelta da milioni di donne è quella di rinnovare il guardaroba abbandonando i vecchi schemi che prevedono tailleur e camice: insomma è il momento di vestire glam e grintoso anche sul posto di lavoro. Abbandonare le linee classiche è sicuramente la parola d'ordine, oggi bisogna ovviare ad un outfit formale lontano dai grigiori e arricchirlo di accessori casual-chic. Sobri o colorati (sulle nuances pastello), purché dalle linee moderne e confortevoli.

Collezione To May P/E 2013


Per chi ama la praticità, To May propone dei pantaloni a gamba larga in viscosa multi colori da abbinare a top o chemisier da portare sotto i blazer, come, per esempio, quello nero e oversize.  Per un mood più femminile, perfetto sia l'abito a righe,  sia l'abbinamento blusa più gonna , da valorizzare con tacchi, ma anche sandali. Per quanto riguarda gli accessori non bisogna risparmiarsi: foulard, collane, cinte, ma anche maxy borse comode per chi è furoi di casa tutto il giorno.

Manager, segretarie, insegnanti composte e ordinate, ma sempre alla moda e glamour perchè anche al lavoro la donna non deve rinunciare alla sua femminilità e alla passione per la moda. I trend di ogni stagione possono essere facilmente seguiti andando a lavoro e perchè no anche andando al supermercato.

Nessun commento:

Posta un commento