giovedì 9 maggio 2013

Abiti colorati, il caldo si affronta con allegria

Spigliata, giovane e innovativa è l'Estate 2013 di To May che ha realizzato una collezione apparentemente frivola e accattivante senza perdere quel tocco glam e di classe, destinata a vestire la donna esaudendo ogni suo desiderio. To May presenta per questa bella stagione in corso una serie di capi, veri must di stagione tutti all’insegna di uno stile frizzante con tessuti svolazzanti e colori energici.


Collezione To May P/E 2013


Tra i must have del marchio italiano ci sono sicuramente gli abiti, leggeri e colorati da indossare sia di giorno che di sera per vivevere al meglio il tempo libero o la giornata di lavoro, pensati per far sentire la donna a suo agio, ma sempre sensuale e a posto. I vestitini asimmetrici da giorno, comfy e pratici, stampati di disegni floreali o in tinta unita da abbinare ad una giacca di jeans, che sia il classico giubbino aderente e un po’ retrò o i più moderni modellini biker per un look più grintoso. E ancora i pantaloni multi colori e stampati per essere perfettamente in linea con i mood di stagione.

Insomma il nostro brand propone un una serie di total look ricercati, dal glamour moderno ed essenziali,esaltati dalle stampe fiorate e dal colore. Siete pronte a vestire la vostra estate con To May? Continuate a seguire le numerose novità del brand...to be continued!

Nessun commento:

Posta un commento