venerdì 3 maggio 2013

Festa della Mamma 2013, i regali più easychic!

E' proprio vero "la mamma è sempre la mamma"nessuna persona ci amerà incondizionatamente come lei e anche quando non siamo più bambini lei contiuna a protegerci. In Italia la seconda Domenica di Maggio si celebra la mamma, dedicando un'intera giornata alla donna più importante per la maggior parte delle persone e come ogni anno il dubbio maggiore è quello di scegliere il regalo adatto che non sia poi troppo scontato. Se ancora non avete pensato a quale dono fare To May vi suggerisce una una serie di proposte che vanno per la maggiore soprattutto per tutte le mamma che amano la moda.


Collezione accessori To May P/E 2013


Per le giovani (e non solo) madri fashion sempre attente ai trend dell'ultima moda il nostro brand vi suggerisce d' acquistare un accessorio multi colore nelle tonalità di tendenza dell’estate 2013. Una collana in plexy, un paio di scarpe, ma anche semplicemente un foulard, che è sempre un regalo gettonatissimo tra le mamme. Se poi il regalo lo accompagnate con un biglietto affettuoso e dei fiori siate certi che sorprenderete la vostra mamma fino alla commozione.

Immancabili tra i gadget anche i profumi o i trucchi o meglio ancora un regalo tecnologico come un tablet o uno smartphone. Mentre per un regalo très chic potete puntare tutto sui macarons, amati praticamente per tutti, sono i dolci più di tendenza del momento sceglieteli nei colori e nei gusti più vivaci.

Nessun commento:

Posta un commento