sabato 25 maggio 2013

Partecipazione di nozze...low cost!

In tempi di crisi economica un invito ad un matrimonio può decisamente destabilizzare il budget mensile, ma in fondo chi l'ha detto che per essere chic ed eleganti occore per forza avere un look lussuossimo. E' per questo che molte riviste di moda hanno dedicato ampio spazio alla scelta dell'outfit adatto per ogni cerimonia senza spendere molti soldi. Quello che conta è affidarsi al buon gusto. Ma, nonostante ciò, come si fa a non cadere in errore?


Collezione To May P/E 2013

Prima di tutto occore conoscere qualche regola base di bon ton e applicarla al tipo di cerimonia, ad ogni modo quello che deve emergere sempre e ovunque è la semplicità. Sono assolutamente vietati: il bianco e il nero per ovvie ragioni. Il troppo corto e il troppo lungo. I sandali piatti, troppo beach!. Le scollature estreme. I gioielli troppo vistosi. Preferite i coloro pastello e le fantasie, e ancora gli accessori come i guanti, cappelli e fermagli.

Tra le proproste low cost ci sono anche i capi di To May, che al pari di molti altri brand presenti sul mercato, ha realizzato abitini, bluse, a tallieur adatti per ogni tipo di festa, nei colori e nelle stampe più alla moda. Immancabile il tocco glam: una pochette originale e preziosa illumminerà il vostro look rendendovi radiosa.

Nessun commento:

Posta un commento