giovedì 7 marzo 2013

Trend P/E 2013: i pantaloni stampati di To May

Nella nuova collezione Primavera- Estate 2013 di To May non potevano mancare i pantaloni stampati, muste have della stagione calda. Nonostante non stiano bene a tutti i pantaloni stampati hanno conquistato buyer, fashion addicted e celebrities pronti ad indossarli in ogni momento della giornata. Così se anche le fantasie tendono ad allargare le forme, già dalla primavera vedremo gambe rivestite di pois, righe, fiori.

Collezione To May P/E 2013


Il dilemma maggiore è come abbinarli: il più delle volte basta a una semplice t-shirt bianca e una giacca nera o anche delle canotte in stile olimpionico che lasciano il giusto spazio al pantalone. To May oltre alla stampa bianca e nera sempre molto cool , ha scelto di puntare sulla stampa floreale con le sue mille varianti e sempre molto vivace e allegra oltre ad essere solitamente multicolore. Se invece volete osare fino in fondo puntate su colori acidi e fantasie macro, da abbinare rigorosamente a una sobria camicia o t-shirt bianca, outfit perfetto sia per il giorno che per la sera.

Anche la stampa animalier se vestita nel modo giusto magari con un semplice top nero può perdere la sua aggressività, rivelandosi perfino chic. Insomma qualsiasi stampa si scelga d'indossare l'importante è non esagerare con gli abbinamenti le fantasie a contrasto lasciamole a star come Rihanna.

Nessun commento:

Posta un commento