venerdì 8 marzo 2013

Le scarpe per la P/E 2013: tacchi alti o super flat?

La scarpa è sicuramente l'accessorio più ambito dalle donne amanti della moda , sarà anche per questa loro passione che ogni nuova stagione le fashion addict più appassionate non perdono d'occhio nessuna novità presentata dagli stilisti in passerella. Chic, stravaganti, eleganti le scarpe fanno impazzire l'universo femminile sempre pronto a spendere più del dovuto per un accessorio che sicuramente non è al secondo posto in fatto di look.

Le scarpe per la P/E 2013


Anche lo staff di To May si è chiesto quale sono le calzature che le donne indosseranno per la primavera che ormai è alla porte, abbiamo dato un occhiata ai modelli più in voga che furoreggeranno durante l'estate. In primo luogo le scarpe della primavera 2013 seguiranno alcuni trend ben precisi, che non potremo sottovalutare per essere glamour e alla moda. Insomma cosa dovremmo sfoggiare ai nostri piedi quando le temperature si alzeranno? Tacchi alti o super flat? Tra le scarpe della primavera 2013 più di tendenza abbiamo i modelli a punta affusolata, con una predominanza di décolletés, per look più chic. Mentre per chi non rinuncia mai al tacco alto, niente paura, il plateau andrà ancora di gran moda!

Molto originale la proposta di  Hermes che ha presentato dei mocassini molto particolari impreziositi però da tacchi, da zeppe e da plateau. Che dire! To May mette l'abito giusto voi cercata la scarpa ideale e l'outfit sarà perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento