lunedì 25 marzo 2013

Pasqua, gita fuoriporta very fashion

Se l’obiettivo del week-end di Pasqua è un bel pic-nic corredato di una bellissima gita fuori porta immersi nella tranquillità del verde magari fra le montagne dobbiamo stare molto attenti a scegliere l'abbigliamento più adatto, casual e glam ma mai fuori moda. Il mix giusto è quello che si realizza tra lo sportivo e il fashion e i punti vendita To May offrono decisamente molta scelta in questo senso.


Collezione To May P/E 2013


Il consiglio ricade quindi su abitini e maxy maglie colorate, leggere microfantasie oppure una bellissima stampa fiorata renderà il look attuale e ben scelto. La scelta degli accessori come i bijoux, la scarpa e la borsa non può certo essere sottovaluta anche se stiamo andando su un prato. Immancabili anche i maxi occhiali da sole, molto trend in questa stagione. Indifferente se sceglierete una sneakers o una scarpa con tacco l'importante è stare comode e a proprio agio, anche per godersi appieno la gita.

Non vi resta che prendere la vostra macchina fotografica, il cestino da pic-nic, e partire per la bellissima gita che avete programmato, certi che con il look giusto avrete un grande successo oltre naturlamente a trascorrere una splendida giornata, tempo permettendo!

Nessun commento:

Posta un commento