venerdì 29 marzo 2013

Nail art ...per Pasqua!

La Pasqua è alle porte nonostante il meteo non è a nostro favore, da To May si respira aria di Primavera e di bella stagione. Bene scelto il look adatto per un pranzo d'amici o parenti oppure per una gita fuori porta non possiamo dimenticare di prenderci cura di noi stesse, magari sorridendo un pò. E cosa c'è di più ironico e divertente di colorare le nostre unghie ispirandoci alla festività che sta arrivando. Instagram, infatti, negli ultimi giorni ha fatto tilt per quante foto di unghie decorate con immagini pasquali sono state realizzate, e noi di To May abbiamo dato giusto un occhiatina.

Art nail di Pasqua
La nail art in questione ha messo in evidenza mani con esclusivi decori . Tra le realizzazioni più facili c'è la semplice scelta di smalti di tonalità diverse, per ricreare una scala di colori pastello, arrivando poi a decorarli con piccoli pois di colore bianco o gli effetti decorati con righe multicolore. Per chi invece ricerca ancora più particolari ci sono i disegn a tema: pulcini, coniglietti e uova sono il massimo per avere unghie originali, coloratissime e stravaganti. Insomma c'è da dare vero sfogo alla fantasia!

Collezione To May P/E 2013


Dunque se avete scelto un outfit del nostro brand, magari d'ispirazione Chanel, potete tranquillamente coordinare mani con smalti e disegni coordinati, per essere perfette anche nel giorno di Pasqua. Mentre voi decidete la nail art più adatta a voi vi auguriamo Buona Pasqua!

Nessun commento:

Posta un commento