mercoledì 20 marzo 2013

P/E 2013, le neo tendenze della moda maglia

Colorata, femminile, elegante e super chic, così sarà l'Estate To May soprattutto nella scelta delle maglie, capo che il brand non sottovaluta anzi lo ritiene essenziale per realizzare outfit completi e alla moda. Le scelte di To May cadono su ampie maglie da indossare con pantaloni stretti o leggins, ma anche t-shirt leggere e simpatiche per un look casual. La collezione moda Primavera- Estate 2013 di To May è già in vendita nei numerosi punti vendita e include ovviamente tutti i trend della stagione.


Collezione To May P/E 2013

Per quanto riguarda le maglie possiamo notare micro cardigan realizzati in viscosa stretch, maglie tinta unita o fantasia: fiori, pois e righe. Le tendenze si riconfermano comunque verso il naturale, che ha perso l’aspetto rustico  di un tempo, ma appare sofisticato e contaminato da una certa ispirazione tecnologica. Protagonsti saranno il lino e il cotone e ovviamente la viscosa per rendere meglio la performance dei capi. La scelta dei tessuti ovviamente è nel pieno rispetto del made in Italy, inderogabile scelta di To May.

DIfficilmente gli stilisti o i brand pret-a-porter scelgono la maglieria come base principale delle loro collezioni, anche se è essenziale per renderle complete. Lo staff di To May è consapevole dell'importanza delle maglie nei numerosi outfit ed è per questo che ha lasciato ampio spazio a questi capi.

Nessun commento:

Posta un commento