venerdì 15 marzo 2013

Il look perfetto per Pasqua

Manca davvero poco all'arrivo della Pasqua, festività religiosa amata non solo per il suo profondo significato ma anche perchè è simbolo di cambiamento. Le vetrine dei più importanti brand ci allettano gia da qualche giorno con le nuove proproste di stagione: colori e tessuti leggeri ci fanno venire voglia di rinnovare il nostro guardaroba, nonostante il tempo non sia ancora dalla nostra parte. To May suggerisce alcuni must immancabili per realizzare un outfit pasquale perfetto, trend e molto pratico allo stesso tempo, capi perfetti per tutte le tipologie femminili, per tutte le età e per tutti i gusti (nonché per tutti i portafogli), ci permettono di giocare un po’ con trends di quest’anno.

Collezione To May P/E 2013

Immancabile per un look casual e chic è il trench dai colori classici come il ghiaccio o beige a quelli più colorati, questo capo non può assolutamente mancare nel guardaroba di una donna. Un capo perfetto per il clima sempre un po’ incerto dei giorni di Pasqua, che dona un’allure molto chic e molto affascinante, e che si può abbinare un po’ con tutto. Altro elemento che non possiamo permetterci di non avere sono i jeans colorati, capo basic facilmente vestibile sia di giorno che di sera. E poi gli accessori: borse, e bijoux sono necessari per rasentare la perfezione.

Anche le ballerine sono uno dei must della prossima Primavera, nei colori più svariati sono comode e graziose, spesso eleganti o vezzose, in vernice, stoffa, con lacci o applicazioni, con cinturino alla caviglia o meno, sicuramente praticissime, queste scarpe si possono davvero abbinare ad ogni look. A completare un immagine giovane e fresca, le ballerine, vi renderanno invidiabili.

Nessun commento:

Posta un commento