venerdì 15 marzo 2013

Michelle Obama conquista la cover di Vogue Usa

Michelle Obama sulla cover di Vogue America

C'è chi l'ha definita la first lady più fashion degli ultimi tempi, icona di stile come poche star stiamo parlando di Michelle Obama una donna che ha saputo conquistare un posto di rispetto lontano dall'ombra potente del marito. Impegnata socialmente su vari fronti come la battaglia sull'obesità infantile, la signora Obama non trascura la sua immagine sempre impeccabile e curata, tanto da divenire un modello da seguire.

Michelle Obama ha appena conquistato la cover di Vogue America d'Aprile di prossima uscita. Per l’occasione Michelle indossa un abito fucsia del designer americano Reed Krakoff, che ha da poco lanciato una nuova campagna fotografica di cui è protagonista Laetitia Casta. Autrice del reportage  la nota fotografa Annie Leibovitz che sembra abbia cercato in tutti i modi di convincere la first Lady ha posare all’interno di una vasca piena di latte, ovviamente la moglie del Presidente Usa ha rifiutato, lasciando a bocca asciutta Annie.

Non è la prima volta che Michelle posa per Vogue, era gia successo nel 2009, prima di lei anche le ex First Ladies Laura Bush e Hillary Clinton avevano avuto un onore simile. Vedendo le prime immagini della cover sembra che la first lady sia molto a suo agio davanti all'obiettivo, si mostra tranquilla e rilassata, chissà se ci sarà un seguito.

.

Nessun commento:

Posta un commento