giovedì 21 marzo 2013

Bijoux, cinte, foulard P/E 2013, mai più senza!

Voglia di colore, ma soprattutto voglia di calore si perchè l'Estate in fondo è la stagione che tutti amiamo ci permette di sfoggiare look diversi, versatili e trend. Ci mette voglia d'uscire spesso, d'indossare capi alla moda, ma anche accessori immancabili. Scelto il make up, ovviamente nei colori pastello che ben mettono in risalto i lineamenti del nostro viso, per realizzare un outfi davvero glamour e coerente con le richieste della moda non possiamo non avere alcuni accessori come gli occhiali da diva vintage assolutamente nei colori più vivaci e i bijoux di gomma: anelli in silicone anallergico, orologi in poliuretano, bracciali in pvc, i bijoux del momento sono morbidi e gommosi. Anche i più grandi marchi si sono piegati a questo trend, proponendo gioielli dal design accattivante, in gomma e inserti in metallo, argento o preziosi diamanti.

Accessori To May P/E 2013

Le donne sapranno sdramatizzare i loro look con ironia aggiungendo particolari originali e determinanti per realizzare un immagine degna delle modaiole più attente. Insomma  indossare l’abito giusto non basta mai se a questo non si abbina almeno un bijoux. Che sia minimal o maxi, etnico o raffinato, che costi pochi euro o che sia prezioso, il bijoux è indispensabile! Senza mai esagerare, bisogna saper scegliere quello giusto all'abito che si è scelto d'indossare. Anche To May ha pensato ai bracciali, alle cinte, ai foulard come elementi necessari per completare il giusto outfit.

Visto che la Primavera è appena iniziate possiamo solo consigliarvi di non risparmiare sull'accessorio, spesso può fare davvero la differenza, e poi To May vi offre una vasta scelta  a poco prezzo, siete ancora li?


Nessun commento:

Posta un commento