giovedì 21 marzo 2013

I cuffed jeans trend dell'Estate 2013

Le tendenze appaiono e scompaiono in breve tempo soprattutto nella moda dove tutto corre e va veloce, anche se alcuni must non passano mai. I cuffed jeans è un trend nato la scorsa estate e che trova conferma anche in questa Prtimavera, probabilmente detto così non scuote la nostra attenzione ma se diciamo pants arrotolati la situazione prende tuta un'altro aspetto. I cuffed jeans sono infatti l'espressione concreta di tutti coloro che per prigrizia o mancanza di tempo hanno scelto di non fare l'orlo ai pantaloni e hanno deciso di girarli grossolanamente.

Collezione To May P/E 2013

Certo non tutti i pantaloni sono adatti, ma non è niente che non possediamo già. I modelli ideali sono infatti sono quelli più stretti alla caviglia e i super skinny. Proprio sui pantaloni più stretti sulla gamba si applica questa speciale nuova tendenza assolutamente economica. To May è entusiasta di questo nuovo trend che perpette di riciclare e di risparmiare, per questo propone leggins, skinny e jeans stretti che permettono di fare i risvolto.

Moltissimi sono i modelli di pants presenti sul mercato nei colori moda, attrazione delle fashion addict più attente che non si priveranno di certo del cuffed. Come abbinarli? Sicuramente con i pantaloni fantasiosi da arrotolare e abbinare a pullover maxi, magliette oversize. I cuffed jeans sono perfetti se abbinati a dei sandali con tacco alto o décolleté. Bene anche per le sneakers se volete sfoggiare un look sporty-chic.

Nessun commento:

Posta un commento