lunedì 11 marzo 2013

Glamour e colorati, sunglasses per la P/E 2013

Divertenti, ironici, colorati gli occhiali da sole per la prossima Primavera 2013 saranno soprattutto esagerati e dalle linee retrò senza mai dimenticare i dettagli più femminili e chic che andranno tanto di moda nell'estate che ci apprestiamo a vivere. Come ogni stagione le passerelle ci hanno offerto numerosi spunti per poter scegliere il modello giusto, ideale e originale per ogni outfit. Lo stile retrò convive alla perfezione con modelli più moderni e contemporanei destinato a risaltare i visi della fashioniste più attente.


Gli occhiali da sole P/E 2013

Tra i modelli più ricercati ci sono ancora gli splendidi sunglasses cat-eye che fanno gola alle celebrities più glamour del mondo, oltre ai modelli di occhiali da sole futuristici che ricordano le più popolari mascherine da sci e saranno proprio questi campioni i più cool della prossima stagione. Quasi tutti i modelli monteneranno lenti scuri per proteggere gli occhi dai raggi del sole, anche se non mancheranno sistemi alternativi come quelli con velette che lasciano maggiore possibilità visiva.

To May ha buttato un occhio su questo interessantissimo mercato, perchè anche l'occhiale da sole completa il look di una donna. Grandi o piccoli, neri o colorati l'occhiale non deve mai mancare! Perciò sbizzariamoci a scegliere quello più adatto, noi abbiao già iniziato e voi?


Nessun commento:

Posta un commento