mercoledì 27 marzo 2013

Los Angeles glamour: i nuovi trend

Los Angeles non è mai stata considerata una vera capitale della moda internazionale anche se li vivono la maggioranza delle star che la moda la fanno con i loro look a volte anche stravaganti. E' pur vero che quando pensiamo a L.A. la prima cosa che ci viene in mente è Hollywood cn tutti i suoi celebri protagonisti. Eppure nell'ultimo decennio questa bellissima città degli Stati Uniti ha avuto una riscossa, la moda si è accorta di lei e proprio da lei che sono nati stilisti fuori le righe ma comunque molto seguiti. Improvvisamente Los Angeles sembra essere molto più che tramonto da sogno e un paio di jeans.

L:A. Street Style

Il lato più cool della città americana è stato messo in evidenza proprio dagli stilisti delle star d'Hollywood che si sono impegnati a rinfrescare l'immagine dei loro clienti anche fuori dal set regalandoci un street style che siamo abituati a vedere solo nella Grande Mela. E proprio grazie ai blog losangelini come Coco Perez e WhoWhatWear che esiste un desiderio incotrollato per l'abbigliamento scelto da personaggi come Kristen Stewart, Miranda Kerr, Lindsay Lohan. Insomma Los Angeles è ormai un icona di moda e di trend una vera capitale del fashion,

To May segue molto quello che succede oltre oceano, l'intenzione è quella d'importare trend originali anche per questo nelle sue recenti collezioni s'ispira anche alle mode underground. La strada in fondo è la culla dei nuovi mood e molti stilisti oggi ne prendono esempio, se poi è quella di Los Angeles non possiamo far altro che sognare!

Nessun commento:

Posta un commento