giovedì 28 marzo 2013

La Primavera? Mai stata così casual!

Ormai è accertato la stagione calda sarà un esplosione di colori vitaminici: giallo, arancio, rosso invaderanno i nostri guradaroba e noi non potremo fare a meno di essere di buon umore. Sarà anche che in tempi di crisi si tende ad rendere tutto un pò più eccessivo la scelta delle stampe importanti e dei colori fluo in voga già da un paio di stagioni ce lo confermano. Anche i capi utilizzati per il nostro tempo libero assumono sempre più maggiore importanza e si legano al mondo della moda.


Collezione To May P/E 2'013

Il fashion quindi si adegua, o meglio cavalca il trend sportivo e lo fa suo.Ecco allora che in grandi design  come Kenzo o Valentino propongono felpe particolari e grintose senza mai trascurare la comodità, hanno inoltre presentato in collezione sneakers e ampi shorts di seta in stile boxeur, riproposti in diverse fantasie anche nella linea. Altro capo moda che grazie a questo trend vive una nuova primavera è la giacca varsity (in stile collegiale). Anche To May ha scelto di seguire questa tendenza e ha realizzato una serie di felpe soft, ma anche molto glam: stampate, ricamate senza mai dimenticare il mood femminile e romantico.

Certo è che il dubbio maggiore è sapere come abbinarla To May vi suggerisce alcuni modi per rendere la felpa davvero unica in ogni outfit che si rispetti. Per una versione più chic meglio usarla con una gonna longuette, magari color block, oppure per una versione sbarazzina uno short di seta, da usare anche per una serata con gli amici. Durante il tempo libero si può utilizzare su un jeans colorato oppure con un fresco pantalone classico. Insomma state già cercando la felpa To May?




Nessun commento:

Posta un commento