venerdì 1 marzo 2013

Shopping bag: colorate, stampate e tanto maxi

Collezione accessori To May P/E 2013

Anche per la prossima Primavera le shopping bag non ci abbandoneranno per la gioia di chi ama la borsa stile Mary Poppins. Molte sono le varianti presentate dalle griffe più in voga: stampate, in pelle o in canvas saranno il desiderio di molte donne che per necessità professionali sono fuori di casa tutto il giorno ed hanno bisogno di mettere in borsa tutto quello di cui hanno bisogno. Insomma rrinunciabili per tutte noi che siamo fuori da giorno a sera, le handbag devono rispondere all’identikit di compagne fedeli e rassicuranti: importante quindi sceglierla in linea con la nostra personalità.

Coerentemente con la molteplicità di colori presenti per la prossima stagione calda anche la borsa segue il trend ed è stata proposta in molte sfumature cromatiche per illuminare e realizzare un outfit perfetto anche con un semplice total color. Tra le bags scelte da To May c'è quella ispirata alla collezione Chloé, linea sempre molto chic e delicata anche dal punto di vista cromatico. To May punta sui dettagli scegliendo modelli dalle linee semplici ma ricercati.

Impossibile non innamorarsi di questi particolari accessori strettamente legati al resto della collezione esclusiva che il brand ha creato per le sue clienti sempre attente alle mode, al glam semza però mai sottovalutare la propria personalità e i propri gusti.

Nessun commento:

Posta un commento