giovedì 14 marzo 2013

Guardaroba noioso? Rendiamolo più glam!

Con il cambio di stagione alle porte la voglia di qualcosa di nuovo è sempre più forte, uscire dal grigiore invernale indossando capi nuovi e vivaci riempie quotidianamente i nostri pensieri. Certo la moda e i trend cambiano velocemente e adattare il nostro vecchio guardaroba ai must del momento non è sempre facile, a meno che non si è delle vere fashion addict. Inoltre a lungo andare, indossare sempre le stesse cose nuoce alla nostra figura, sia perché le tendenze passano, sia perché, invecchiando, i capi non si adattano più al nostro corpo.


Collezione To May P/E 2013

Come ovviare il problema? To May, azienda leader nel settore del pret-a-porter suggerisce dei piccoli accorgimenti per poter rinnovare il guardaroba senza poi spendere molti soldi, evitando così si fare acquisti inutili e poco azzecati. La prima regola da seguire è molto semplice: sperimentare ossia acquistare capi che usualmente non compreremo. Ad esempio non avete mai indossato tacchi alti o abiti? Bè cominciate a farlo solo così apparirete completamente rinnivate nel look e potrete cominciare ad amare capi che fino a questo momento non vi piacevano.

Regola numero due: dopo aver sperimentato cose mai provate, possiamo sperimentare qualcosa che rappresenta la tendenza del momento: cercate nella collezione To May! La terza regola è forse quella da cui non si può mai prescindere: gli accessori. Collane, bracciali, foulard, cappelli, sciarpe, borse, bauletti e pochette sono l’elemento che fa di un outfit normale un outfit stellare. Inutile ripetere che l'accessorio fa la differenza, darà al vostro outfit quel tocco di novità. Infine aggiungiamo qualcosa di colorato e facciamoci consigliare da una persona fidata. Una cosa è certa teniamo sempre conto del nostro umore: cerchiamo d'indossaare sempre ciò che ci fa stare bene. Parola di To May!

Nessun commento:

Posta un commento