lunedì 4 marzo 2013

To May, una collezione tra romanticismo e femminilità

La riscossa dei colori pastello per la prossima Primavera 2013 è ormai un successo concalmato: l'ispirazione romantica e sentimentale di alcuni capi ha già incantato numerosi buyer alla presentazione delle sfilate del pret-a-porter, ed è per questa ragione che To May ha privilegiato nelle sue creazioni una serie di capi proprio nelle nuance del verde chiaro, rosa, in un tessuto particolare che ricorda Madame Chanel.

Collezione To May P/E 2013

La classica giacca della grande maison parigina è stata rivisitata per poter essere indossata non solo su pantaloni o gonne nello stesso tessuto, ma anche come pezzo singolo abbinato a denim o pantaloni casual. Un vero mood che è impossibile non imitare vista anche la continua necessità d'innovare il proprio look tenendo conto anche dell'eleganza tradizionale. La nuova collezione To May primavera estate 2013 punta anche su tailleur iperfemminili, un outfit da lavoro ma allo stesso tempo anche ad alto tasso d'eleganza grazie anche alle gonne leggere.

Insomma il brand punta sulla femminilità, sullo stile romantico e sui tessuti preziosi rigorosamente made i Italy. Linee in perfetta relazione con le scelte dello showroom sempre molto attento alle richieste del mercato che è sempre in continua evoluzione soprattuto dal punto di vista della moda.

Nessun commento:

Posta un commento